Background

Testvdo - La mia cara amica

La situazione oggi nella nostra società
Mi fa schifo se ci penso, ma domani cambierà
Quando sento la mattina che succede qui in città
Dentro il sangue mi ribolle e il pensiero mio a lei va!

La mia cara amica con il suo fascino e il suo stile
Mi ricorda i vecchi tempi seppelliti col badile
Ed allora riesumiamoli, lei può darci libertà
Questo stato ci costringe ad usarne a volontà!

Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, ma non cannare mai la mira!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, no, non è un gioco sessuale!

Immigrati che violentano, no, non ne vogliamo più
La gioventù che vive inseguendo la TV
Governi che calpestano la nostra dignità
Io ci provo a non pensarla, ma il pensiero mio a lei va!

La mia cara amica con il suo fascino e il suo stile
Con la sua bocca infuocata bacia il nemico ostile
Ed allora riesumiamola, lei può darci libertà
E stavolta sono certo che qualcosa cambierà!

Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, ma non cannare mai la mira!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, no, non è un gioco sessuale!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, è una questione di rispetto!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto e spara sempre dritto al petto!

La lotta che ogni giorno faccio mi ripagherà
Nel giorno in cui vedrò mio figlio che sorriderà
Ed allora forse la mia cara amica sotto terra andrà
Noi la riporremo via se il sistema cederà!

Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, ma non cannare mai la mira!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, no, non è un gioco sessuale!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, è una questione di rispetto!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto e spara sempre dritto al petto!

Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, ma non cannare mai la mira!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, no, non è un gioco sessuale!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto, è una questione di rispetto!
Prendi il ferro, scarrella ed allisciale il grilletto e spara sempre dritto al petto!

Categories: Share

One Response so far.

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff