Background

Testvdo - Quattordicizeroquattro

Disteso sul quel letto, il sole sta calando oramai
Io non ho ancora sonno, comincio a ricordare quando noi
Insieme quasi sempre sognavamo una vita migliore!

Progetti a lungo raggio, le solite battute fra di noi
Ci davano coraggio le gesta ed i sentimenti degli eroi
Ora ci hanno rinchiusi, ma il pensiero è più libero che mai!

Metti pure le catene ai miei polsi, ma il pensiero sempre libero sarà!
Il mio amore per la patria che disprezzi
In me accresce soltanto un gran senso di libertà!

Una lacrima che scende in ricordo delle liti fra di noi
Insieme sempre uniti e poi in piazza, noi, più forti che mai
Gli slogan e le canzoni, urlavamo: «Per non mollare mai!»

Metti pure le catene ai miei polsi, ma il pensiero sempre libero sarà!
Il mio amore per la patria che disprezzi
In me accresce soltanto un gran senso di libertà!

Metti pure le catene ai miei polsi, ma il mio cuore sempre libero sarà!
Questo amore per la patria che disprezzi
In me accresce soltanto un gran senso di libertà!

Col sorriso di chi spera, mi addormento, son tranquillo ora sai
Son sicuro che là fuori c'è qualcuno che la pensa come noi
Spezzeremo le catene e lotteremo più incazzati che mai!

Metti pure le catene ai miei polsi, ma il pensiero sempre libero sarà!
Il mio amore per la patria che disprezzi
In me accresce soltanto un gran senso di libertà!

Metti pure le catene ai miei polsi, ma il mio cuore sempre libero sarà!
Questo amore per la patria che disprezzi
In me accresce soltanto un gran senso di libertà!

Metti pure le catene ai miei polsi, ma il pensiero sempre libero sarà!
Il mio amore per la patria che disprezzi
In me accresce soltanto un gran senso di libertà!

Metti pure le catene ai miei polsi!
Metti pure le catene ai miei polsi!
Metti pure le catene ai miei polsi!
Metti pure le catene ai miei polsi!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff