Background

Ultima Frontiera - Da Caio

Sono un avventore di bar e di avventure
Amo le scommesse e le persone vere
Come andrà a finire io non lo so
So solo che alla fine mi farò un birra e poi ritornerò!

E poi ritornerò cara vecchia amica mia, notti di sogni, rivoluzioni e polizia!
E poi ritornerò a casa mia non so, se no saranno notti da Caio in birreria!

Ma che importa se per innamorarsi basta un'ora?
Che fretta c'era, maledetta primavera?
Con Fede e Banda Piave anche stasera
Saranno fiumi di birra, dolci vecchie canzoni ed Ultima Frontiera!

E poi ritornerò cara vecchia amica mia, notti di sogni, rivoluzioni e polizia!
E poi ritornerò a casa mia non so, se no saranno notti da Caio in birreria!

E poi ritornerò cara vecchia amica mia, notti di sogni, rivoluzioni e polizia!
E poi ritornerò a casa mia non so, se no saranno notti da Caio in birreria!

E poi ritornerò cara vecchia amica mia, notti di sogni, rivoluzioni e polizia!
E poi ritornerò a casa mia non so, se no saranno notti da Caio in birreria!

Notti di sogni, rivoluzioni e polizia, notti da Caio in birreria!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff