Background

Aurora - P.C.A.I.U.C.D.B.

Piccolo coatto antico in un corpo da bambina
Ce tieni un core grosso e 'na mente fina
Piccolo coatto antico, dici troppe parolacce,
Ma quanta grazia con il trucco e con le trecce!

Piccolo coatto, ma quanto sei coatto?
Anche se hai quegli occhi da cerbiatto
Mi guardi e sorridi con i tuoi occhioni,
Ma quando serve quadrati c'hai i coglioni!

Mi piaci così, coatto antico come sei, parli come magni e nun fai piagnistei!
Mi piaci perché sei tutta d'un pezzo e te ingrugni co' chi te sta sur cazzo!

Piccolo coatto antico, ma quanto poi esse rozza?
Quando ridi a squarciagola e sei sbronza
Quando alla TV ti incazzi con Michele Santoro
E degli studenti porti la coron d'alloro!

Piccolo coatto antico, ho votato i tuoi meloni
Perché so che sei brava a rompe li cojoni
A tutti quei potenti, ministri e papponi
Che nun so proprio boni a guidà le istituzioni!

Mi piaci così, coatto antico come sei, parli come magni e nun fai piagnistei!
Mi piaci perché sei tutta d'un pezzo e te ingrugni co' chi te sta sur cazzo!
Mi piaci così, coatto antico come sei, parli come magni e nun fai piagnistei!
Mi piaci perché sei tutta d'un pezzo e te ingrugni co' chi te sta sur cazzo!

Piccolo coatto antico, vieni dalla Garbatella
Borgatara ignorante, ma di presenza bella
Piccolo coatto antico in un corpo da bambina
Di questo povero cuore tu sei la rovina!

Piccolo coatto antico in un corpo da bambina
Senza te 'sto movimento va in rovina
Piccolo coatto antico dai bei capelli biondi
Ai tuoi studenti ignoranza rara infondi!

Mi piaci così, coatto antico come sei, parli come magni e nun fai piagnistei!
Mi piaci perché sei tutta d'un pezzo e te ingrugni co' chi te sta sur cazzo!
Mi piaci così, coatto antico come sei, parli come magni e nun fai piagnistei!
Mi piaci perché sei tutta d'un pezzo e te ingrugni co' chi te sta sur cazzo!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff