Background

Aurora - Va tutto molto bene

Una voce dallo schermo mi convince di stare calmo
E con fare rassicurante poi mi dice di fare niente
Di lasciare correre tutto e di lavorare bene
Che infondo a questo mondo va tutto molto bene!

Va tutto molto bene, va tutto molto bene!
Va tutto molto bene, va tutto molto bene!
Va tutto molto bene, va tutto molto bene!
Va tutto molto bene, va tutto molto bene!

Silenzio, silenzio!
Silenzio, silenzio!

Quella voce un po' mi stona quando incontra la coscienza
Mi domando se sia vero, poi riinizia quella solfa
Mi ripete e mi convince, mi seduce e mi abbandona
E alla fine nella testa sento una cosa sola!

Va tutto molto bene, va tutto molto bene!
Va tutto molto bene, va tutto molto bene!
Va tutto molto bene, va tutto molto bene!
Va tutto molto bene, va tutto molto bene!

Silenzio, silenzio!
Silenzio, silenzio!

Adesso, ormai, ho capito che infondo è solo un gioco
Che mi vogliono tranquillo mentre fanno i cazzi loro
E dal telegiornale al "Grande fratello" c'è un unico disegno
Per farmi restare calmo, ma spengo la TV!

A noi non va più bene, a noi non va più bene!
A noi non va più bene, a noi non va più bene!
A noi non va più bene, a noi non va più bene!
A noi non va più bene, a noi non va più bene!

Silenzio, silenzio!
Silenzio, silenzio!

A noi non va più bene, a noi non va più bene!
A noi non va più bene, a noi non va più bene!
A noi non va più bene, a noi non va più bene!
A noi non va più bene, a noi non va più bene!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff