Background

No Prisoner - Liberaterra, liberouomo

Dall'alba dei tempi, uomo in piedi con i suoi simili
A difesa del fuoco dall'alba dei tempi
Difenderà la sua vita, comunità e civiltà
Uomo non teme uomo che lo combatte
Se il fine è la libertà è libera, sono libero
Uomo proteggerà la sua famiglia, la nostra identità per il fuoco!

L'aratro traccia il solco, la spada lo difende
La madre nutre il figlio, il sangue li lega per sempre
Il sangue lo difende, il sangue, il sangue li lega per sempre
La sangue lo difende, il sangue, il sangue li lega per sempre!

È un cerchio di carne e sangue
La mia lingua, il mio cuore, la mia storia
Non accetto aiuto, io non ti voglio
Io voglio vivere senza di te, contro di te
Non mi serve il tuo sogno, né la tua mano
Io voglio vivere senza di te!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff