Background

No Prisoner - No, mai

Oggi ho imparato dagli errori del passato
Non ho mollato, lotterò ed io ce la farò!

Lo combatterò, mi rialzerò senza abbandonarmi dove credo
Spero, lotto per tornare a sognare, ho pianto lacrime d'onore
Questa è la resa? No, mai!

Adesso sono qui, adesso sono qui, adesso sono qui con te e combatterò
Tutto addosso a me, tutto contro me: no, mai
Tutto addosso a me, tutto contro me: no, mai, no, mai
Non mi fermerò: no, mai
Non mi arrenderò: no, mai!

Non mi fermo qui e combatterò, non mi fermo qui e non mi arrenderò!
Non mi fermo qui e combatterò, non mi fermo qui e non mi arrenderò: no, mai!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff