Background

No Prisoner - Noi stessi

The truth!

Rivoglio me, te che uccidi i miei sogni
Che offri alle menti dei nuovi bisogni
Rivoglio me stesso in questo momento
Teatro di guerra per il mio cambiamento!

Giorno per giorno, dente per dente
L'attacco continua alla mia mente
La mode, le droghe, il "Grande fratello"
Le troie, il frocismo, la falce e il martello!

No, no, non mi omologherò
A calci nel culo io vi caccerò
Tentatemi pure con il successo
Senza compromessi, io sono me stesso, me stesso!

Sangue, sudore e ferrea condotta
Nessun prigioniero farò in questa lotta
Tra anima stanca e carne corrotta
Giustezza, fortezza per la nostra giovinezza!

Tra menti assopite sii sempre te stesso
E droghe o cazzate buttale nel cesso
Se il male ritorna nessun compromesso
Abbraccia gli amici e combattilo adesso, adesso!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff