Background

Koma-Etiliko - Odio

Reso sordo da una vita di lamentele
Mandato all'inferno per scontare le mie pene
Ho odiato tanta gente per colpa mia,
Ma non ho trovato altro che quella via!

Odio, odio, odio, odio!
Odio, odio, odio, odio!

Ho saputo disprezzare le persone felici
Spesso e volentieri ho odiato anche i miei amici
Se non sei come me non mi potrai capire,
Ma un giorno anche il tuo odio si farà sentire!

Odio, odio, odio, odio!
Odio, odio, odio, odio!

È l'odio di chi è sempre stato criticato
Che dall'ipocrisia è stato marchiato
È l'odio di un popolo di gente come noi
Questo è l'odio del popolo oi!

Odio, odio, odio, odio!
Odio, odio, odio, odio!

Odio, odio, odio, odio!
Odio, odio, odio, odio!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff