Background

Non Nobis Domine - Elegia

Resta con me in questa notte buia, ti prego, resta anche quando la luna si oscura
Il desiderio è una ferita che gronda sangue e sentimenti,
Ma tu questo puoi capirlo anche se di anni ne hai soltanto venti
Nel nero molle di questa umida notte senza un po' di vento
Io non respiro, ti prego, non lasciarmi al mio tormento
Unghie affilate che strappano la pelle e mi feriscono il cuore
Ti prego, resta, non mi lasciare a un'altra notte di dolore
Fammi scordare le rasoiate delle mie ossessioni
Non lasciarmi ad affogare tra le onde amare delle mie emozioni!

La tua bellezza illumina il tramonto e splende nell'aurora!
È un incendio nella notte che mi brucia e mi divora!
La tua bellezza è faro in notti di tempesta!
E anche se non mi dài il cuore mi va bene quel che resta!
La tua bellezza è stella che brilla sopra i mari che mi guida tra le ombre dei miei ricordi amari!
La tua bellezza è cura di ogni cicatrice!
È una dea che oggi mi appare, ma il futuro non predice, ma il futuro non predice!

Resta con me in questa notte buia, ti prego, resta anche quando la luna si oscura
Splende il tuo corpo velato solo da un manto di luna
Scivoli tra le ombre di argento mentre la notte corre e già si consuma
Dammi le mani, ti voglio confessare la mia follia
Stanotte resta, sì, ti prego, non andare via
Resta con me, il mondo fuori dorme o forse è morto
Non te ne andare, voglio vedere l'alba stretto al tuo corpo
Non lasciarmi anche stanotte, comparsa di una storia senza importanza
Come un'ombra nera di morte io temo la tua amara lontananza!

La tua bellezza illumina il tramonto e splende nell'aurora!
È un incendio nella notte che mi brucia e mi divora!
La tua bellezza è faro in notti di tempesta!
E anche se non mi dài il cuore mi va bene quel che resta!
La tua bellezza è stella che brilla sopra i mari che mi guida tra le ombre dei miei ricordi amari!
La tua bellezza è cura di ogni cicatrice!
È una dea che oggi mi appare, ma il futuro non predice, ma il futuro non predice!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff