Background

Sottofasciasemplice - Gambadilegno

Levatevi di mezzo, fatemi passare
Fatevi da parte che ci avete... che ci avete da guardare?
Ci ho la gamba di legno, e che vorreste dire?
Ci ho la gamba di legno, ma ve la faccio pagare!

Mi hanno staccato una gamba, me l'hanno fatta saltare,
Ma anche con le stampelle vi vengo a cercare
Mi hanno segato uno stinco, c'è poco da scherzare,
Ma anche con le stampelle ve la faccio pagare!

Ci ho la gamba di legno, è una sfortuna vera!
Ci ho la gamba di legno, ma l'altra è vera!

Ci ho i legacci di cuoio che mi stringono al ginocchio
Ci ho la benda sulla testa che mi cala sull'occhio
Ci ho questo legno che mi spinge, ma mi riesco ad appoggiare
Ci ho queste cazzo di stampelle, ma le salgo le scale!

Ci ho una gamba di meno, ma ce l'ho fatta a tornare
Che vi credevate? Di potermi fermare?
Finché mi reggo in piedi, finché mi riesco a trascinare
Anche con mezza gamba ve la farò pagare!

Ci ho la gamba di legno, e che vorreste dire?
Ci ho la gamba di legno, ma prova a farmi cascare!
Ci ho la gamba di legno, ma ci ho ancora il pugnale!
E me ne frego di farmi arrestare!

Ci ho messo dei mesi a reggermi in piedi
Coi legni e i bulloni e coi ferri snodati
Le salgo le scale, un gradino per volta
E anche se scivolo mi reggo alla porta!

Che vi credevate? Di potermi fermare?
Ci avete provato, ma vi è andata male
Ho visto l'inferno, è saltata la bomba,
Ma ce l'ho fatta a tornare anche senza una gamba!

Ce l'ho fatta a tornare con la gamba segata
Con le ossa distrutte e con la pelle bruciata
Con i lacci che reggono tutta questa ferraglia
Con le costole rotte e col ginocchio a tenaglia!

La mia ombra per terra è una mantide nera
Fiuta il sentiero come un cane da guerra
Sono solo un telaio incollato col siero
Dell'odio e dei resti di quando ero intero!

Ci ho la gamba di legno e ci ho la decorazione!
Ci ho la gamba di legno e ci ho la medaglia al valore!
Ci ho la gamba di legno, dove volete scappare?
Ci ho la gamba di legno, ma vi farò saltare!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff