Background

Timebombs - Questa vita non farò

Ti alzi presto la mattina, prendi il giornale, ti siedi al bar
Credi a quello che è scritto, ti senti in grado di giudicar
Tutto il giorno lo passi dentro l'ufficio a lavorare
Credi di essere felice, meglio di questo tu non puoi fare, fare, fare!

No, questa vita non farò, sono certo che io non voglio essere come te!
Questa vita non farò, ti dico che sono fiero di essere skinhead!

No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!

Quel ragazzo che crede nel suo ideale proprio non va
Vive una vita nell'odio, ma cosa crede che cambierà?
Oggi se vuoi essere qualcuno devi avere soldi, questo lo sai
Vedi la televisione, se vedi il cuore arriverai!

No, questa vita non farò sono certo che io non voglio essere come te!
Questa vita non farò, ti dico che sono fiero di essere skinhead!

No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!

No, io non accetterò di vivere la tua vita banale
No, io mai ti seguirò, non tradirò: è la sola certezza che ho!

No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!
No, questa vita non farò!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff