Background

Subalpina Skinheads - Smash the discos

Ragazzo qualunque di ricca famiglia
Ti senti ribelle in discoteca
Un'altra vittima avvelenata da chi si nasconde dietro il sistema
Sono stufo di vederti strisciare, di sentirti parlare!

Questa sera è la nostra sera: birra, boots, R.A.C. 'n' oi!
Questa sera è la nostra sera: smash the discos, we are the real oi!

No, non voglio più sentire tutti questi sporchi lamenti
No, non voglio più vedere le scimmie cantare
No, non voglio più vedere masse di giovani il sabato a ballare
Lo svago che cercate non è di certo questo, svegliatevi, svegliatevi, fatelo, fatelo presto!

Questa sera è la nostra sera: birra, boots, R.A.C. 'n' oi!
Questa sera è la nostra sera: smash the discos, we are the real oi!

Non guardarmi dall'alto della, della tua ricca Mercedes
Con i boots ai piedi io volo oltre al cielo
Giù con la birra , sì, mi spezzo, ma mai non mi piego
Anche da dietro le sbarre io sono un uomo libero perché ho un ideale, sono diverso, sì, da te!

Questa sera è la nostra sera: birra, boots, R.A.C. 'n' oi!
Questa sera è la nostra sera: smash the discos, we are the real oi!

Smash the discos, smash the discos, smash the discos, smash the discos, we are the real oi!
Smash the discos, wa are skinheads, we are skinheads, we are the real oi!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff