Background

Subalpina Skinheads - Voce libera

Senza aver paura ora canto la mia canzone
Dalla mia bocca esce un canto di rivoluzione
Senza nessun rimpianto vado avanti
E verrà il giorno che saremo tanti!

La liberazione ce l'hanno imposta,
Ma essere liberi a noi quanto costa?
Ragazzo, non disperare, la nostra forza non è morta
La voce libera ha la forza di volare ancora!

Questa è la voce della mia gente!
Questa è la voce delle mie tradizioni!
Questa è la voce libera delle mie azioni!
Questa è la voce delle mie tradizioni!

No, mai mi adeguerò, sempre io lotterò
Saremo noi la polizia perché la forza è ancora mia
Forza skinheads, tutti insieme
Speziamo queste catene!

Questa è la voce della mia gente!
Questa è la voce delle mie tradizioni!
Questa è la voce libera delle mie azioni!
Questa è la voce delle mie tradizioni!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff