Background

Compagnia Dell'Anello - Il costume del cervo bianco

Nel suo castello re Artù domani celebrerà
Del cervo bianco il costume antico da anni non seguito più, da anni non seguito più
Il cavaliere caccerà, il cervo bianco sfiderà
Ed una donzella, la più bella, il vincitore bacerà, il vincitore bacerà
Erec figlio di re, il più valente guerriero
Corre tra i boschi solo e lontano ed insegue il cervo sul destriero, ed insegue il cervo sul destriero
Enide aspetta a Cardigan, Enide è figlia di re
Chi ucciderà il bianco amico la bella Enide non bacerà, la bella Enide non bacerà
Mia bella amica, Enide, per te il cervo cacciai
Nella foresta lui mi portò ed il suo regno mi mostrò, ed il suo regno mi mostrò!

E mai ucciderlo potrò se anche cent'anni io vivrò che un così nobile signor, sempre signore resterà!
E mai ucciderlo potrò se anche cent'anni io vivrò che un così nobile signor, sempre signore resterà!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff