Background

Block 11 - Abbestia

Chinatown non bastava, ci volevano anche loro
I figli della strada, vittime di questa società
Prima erano in dieci, ora non li puoi contare
Hanno invaso strade occupando intere piazze!

Non c'è mai controllo su tutta questa feccia
Né sui loro cani, fetidi e degni compari
Adesso è giunta l'ora di far capire loro
Chi comanda nelle strade, a chi appartiene la città!

Fuori i punkabbestia, fuori tutta questa feccia!
Fuori i punkabbestia, fuori dalla mia città!
Fuori i punkabbestia, fuori tutta questa feccia!
Fuori i punkabbestia, fuori dalla mia città!

Rapido come la peste si propaga questo male
Che contagia i deboli che non sanno con chi stare
La ferraglia che hanno addosso presto cambierà colore
Si tingerà di rosso, via la feccia dal mio quartiere!

Non sarà di certo il numero a metterci paura
Nemmeno le minacce dei centri sociali
Spero capirete che non siamo tutti ospitali
Fuggire tutti in branco come luridi animali!

Fuori i punkabbestia, fuori tutta questa feccia!
Fuori i punkabbestia, fuori dalla mia città!
Fuori i punkabbestia, fuori tutta questa feccia!
Fuori i punkabbestia, fuori dalla mia città!

Fuori i punkabbestia, fuori tutta questa feccia!
Fuori i punkabbestia, fuori dalla mia città!
Fuori i punkabbestia, fuori tutta questa feccia!
Fuori i punkabbestia, fuori dalla mia città!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff