Background

Stato Asociale - Oltre la gloria

Hai saltato il fosso, vieni verso di me, maschera di fango e sangue
Vedo il terrore dentro gli occhi tuoi, continui ad avanzare, indietreggiare non puoi
Batte forte il cuore giù nella trincea, morte e disperazione sulla mia bandiera
Penso alla mia famiglia poi prego Dio, ma ora siamo soli, faccia a faccia tu ed io, tu ed io!

Combat, oltre la gloria, combat, lo spirito vive ancora!
Combat, oltre la gloria, combat, lo spirito vive ancora!
Combat, oltre la gloria, combat, lo spirito vive ancora!

Sul volto di quel vecchio orgoglio e dignità, sul volto di quel vecchio la mia libertà
Per anni a rivivere sempre lo stesso film, il tempo per quel vecchio si è fermato lì
Chiudi gli occhi, pensi ai tuoi amici lassù, sai, quelli come te oramai non servono più,
Ma noi ti ricordiamo con l'alloro agli eroi, non ti dimenticheremo mai!

Combat, oltre la gloria, combat, lo spirito vive ancora!
Combat, oltre la gloria, combat, lo spirito vive ancora!
Combat, oltre la gloria, combat, lo spirito vive ancora!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff