Background

Strappo - Destro veneto

C'è qualcosa che non quadra nella nostra società
Ce ne siamo resi conto, evidentemente la realtà
Il futuro che ci aspetta non ci piace neanche un po'
Destro veneto è il colpo che io adesso sferrerò!

Destro veneto ti stende K.O.!
Destro veneto, dubbi non ne ho!
Destro veneto ti stende K.O.!
Destro veneto, dubbi non ne ho, in guardia!

Malvivenza e immigrazione sta invadendo la nazione
Noi traditi e abbandonati dalla nostra società,
Ma nel Veneto c'è ancora una forza come allora
Che è di esempio a tutti quanti, tutta forza e volontà!

Destro veneto ti stende K.O.!
Destro veneto, dubbi non ne ho!
Destro veneto ti stende K.O.!
Destro veneto, dubbi non ne ho, in guardia!

Tutto è ormai contaminato, i valori calpestati
Vita grigia e appesantita, paranoia e falsità,
Ma il ruggito del leone è nel Veneto e si impone
Destro veneto, pronti per l'azione!

Destro veneto ti stende K.O.!
Destro veneto, dubbi non ne ho!
Destro veneto ti stende K.O.!
Destro veneto, dubbi non ne ho, in guardia!

Sotto l'ala del leone viene difeso il tricolore
Troppo sangue si è versato per la nostra identità
Se ci guarderai negli occhi ed un brivido ti assale
La coscienza ce l'hai sporca, è il tuo turno di pagare!

Destro veneto ti stende K.O.!
Destro veneto, dubbi non ne ho!
Destro veneto ti stende K.O.!
Destro veneto, dubbi non ne ho, in guardia!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff