Background

Strappo - Maledetti da Dio

Sarebbe stato facile seguire la corrente
Sorridere a tutti e fare finta di niente
Hai scelto una strada tutta in salita
Solo guai e sacrifici, ma almeno questa è vita!

La tua indole è decisa, non puoi restare neutrale
Così ti sei schierato e per te si è messa male
Dalla parte dei colpevoli, dalla parte sbagliata
Per il sangue contro l'oro, per l'onore, per la patria!

Maledetti da Dio: ribelle con una causa, questo sono io!
Maledetti da Dio: per avere capito troppo sei dannato, amico mio!
Maledetti da Dio: preferisco il mio inferno che essere schiavo del tuo dio!

Così ti sei deciso, la testa è rasata
Lo hai scritto sulla pelle che la guerra è cominciata
Il tuo stile è da soldato, ma lo spirito è ribelle
E per questo sei marchiato, venderai cara la pelle!

Tu sei l'ultimo guerriero, il tuo look è da battaglia
Ti distingui e ne sei fiero, qui la gioventù si scaglia
Contro un mondo di menzogne, doppi giochi e tradimenti
Tu sei il re in questa giungla di ipocriti e perdenti!

Maledetti da Dio: ribelle con una causa, questo sono io!
Maledetti da Dio: per avere capito troppo sei dannato, amico mio!
Maledetti da Dio: preferisco il mio inferno che essere schiavo del tuo dio!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff