Background

Strappo - Mentalità borghese

Non me ne frega niente dell'opinione della gente
La gente indifferente che di me non sa niente
Nella mia vita niente di regalato, come l'acciaio sono temprato
Con tanta coerenza mi sono guadagnato tutto il diritto di essere odiato!

Mentalità borghese e sei magari un operaio
Lavori giorno e notte per sbarcare il tuo lunario
Vestiti firmati, fuoriserie, cellulare perché con certi amici non si può sfigurare
Oppure stai in grana come un pascià e progetti il futuro con i soldi di papà!

Diritti neanche uno, doveri con nessuno, sono nato per la strada, paura non ne ho!
Diritti neanche uno, doveri con nessuno, se proverai a fermarmi io ti distruggerò!

Tu non hai identità e non sai cos'è l'onore
Per te è importante solo figurare da signore,
Ma sei solo un idiota incapace, fra te e la tua incoscienza non c'è pace
Parli di antifascismo e ti piace, poi ognuno a casa sua, ma tu rimani fuori!

Diritti neanche uno, doveri con nessuno, sono nato per la strada, paura non ne ho!
Diritti neanche uno, doveri con nessuno, se proverai a fermarmi io ti distruggerò!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff