Background

Sumbu Brothers - Alex il santone

Alex, aiutami, mi sento molto male
Non ho mica voglia d'andare in ospedale
Niente anestesie, né garze né cotone
Mi fido solo delle tue sante manone!

Par tuti quanti ero cagà, invese Alex m'ha salvà!
Con du diei e n'ongia incarnà el male m'ha estirpà!

Alex è davvero il miglior santone
Per scoppiarmi un brufolo mi ha chiesto un milione
E dopo avero esploso mi ha detto: «Ecco fatto!»,
Ma il giorno dopo ero superbutterato!

Par tuti quanti ero cagà, invese Alex m'ha salvà!
Con du diei e n'ongia incarnà el male m'ha estirpà!

Alex il santone, in te io credo ancora
I reni mi hai cambiato in un quarto d'ora
L'ho visto coi miei occhi ed ero allibito
Le ragadi mi hai tolto con un dito!

Par tuti quanti ero cagà, invese Alex m'ha salvà!
Con du diei e n'ongia incarnà el male m'ha estirpà!
Par tuti quanti ero cagà, invese Alex m'ha salvà!
Con du diei e n'ongia incarnà el male m'ha estirpà!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff