Background

Audacia - Brucerà

Finalmente ti voglio dire, è il mio cuore che te lo dirà
La tua presenza mi da fastidio, stai infestando tutta la città!

Non mi toccare, poliziotto infame, contro di te non c'è pietà!
Spero che un sogno si possa avverare, la tua misura brucerà!

E non dire che è un lavoro fare carriera in polizia
Ci sono modi per campare, il tuo lavoro è fare la spia!

Non mi toccare, poliziotto infame, contro di te non c'è pietà!
Spero che un sogno si possa avverare, la tua misura brucerà!

A.C.A.B. for me, tutti gli sbirri sono bastardi
Fatevi avanti a mani nude, fatevi avanti, infami!

Finalmente ti voglio dire, è il mio cuore che te lo dirà
La tua presenza mi da fastidio, stai infestando tutta la città!

Non mi toccare, poliziotto infame, contro di te non c'è pietà!
Spero che un sogno si possa avverare, la tua misura brucerà!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff