Background

Audacia - Carica

Sale la tensione, sale l'adrenalina
Faccia a faccia col nemico, senti i nervi tesi
Senza paura, senza fuggire
Solo contro tutti inizia la carica!

Carica, carica!

Non sono pentito di quello che ho detto!
Non sono pentito di quello che ho fatto!
Basta gli intrusi nel mio territorio!
Non voglio infami intorno a me stesso!

Non sono pentito di quello che ho detto!
Non sono pentito di quello che ho fatto!
Basta gli intrusi nel mio territorio!
Non voglio infami intorno a me stesso!

Ecco una reazione, atto di coraggio,
Ma i vigliacchi sono in quattro, non c'è via di fuga
Conta solo su te stesso, ora sei braccato
Armi in pugno, inizia la carica!

Carica, carica!

Non sono pentito del sangue versato!
Non sento il dolore di chi mi ha colpito!
Oltraggia la legge, nessun compromesso!
Rifiuta il sistema e chi lo ha creato!

Non sono pentito del sangue versato!
Non sento il dolore di chi mi ha colpito!
Oltraggia la legge, nessun compromesso!
Rifiuta il sistema e chi lo ha creato!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff