Background

Audacia - Corteo

Voglio andare al corteo, ho poco tempo, devo andare, sai
Con i camerati in quella piazza a sventolare la celtica
Quanti infami dovrò picchiare? Voglio partire al più presto
Con il braccio teso e lo sguardo fiero a sventolare la celtica!

Ho scelto questa vita e non la mollerò più, non so cosa farei!
Quindi sto vivendo e non mi fermerò mai, non so cosa farei!

Voglio andare al corteo, in quelli che volano le botte, sai
Voglia di gridare e sempre pronto a sventolare la celtica
Qui nessuno mi potrà fermare, voglio partire al più presto
È la tua giornata, ribelle fino in fondo a sventolare la celtica!

Ho scelto questa vita e non la mollerò più, non so cosa farei!
Quindi sto vivendo e non mi fermerò mai, non so cosa farei!

Voglio andare al corteo, ho poco tempo, devo andare, sai
Con i camerati in quella piazza a sventolare la celtica
A sventolare la celtica, a sventolare la celtica, a sventolare la celtica!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff