Background

Audacia - Sangue e violenza

Solo violenza per uno stato che non vogliamo
Sirene e repressione: questa è la vostra offerta
Sono pronte le galere, diffide e perquisizioni
Unico l'attacco, col sangue rispondiamo!

Io di questo stato non so che cosa fare!
Io non ho votato chi mi vuole fermare!
Io di questo stato non so che cosa fare!
Io non ho votato chi mi vuole fermare!

Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta!

Non ne posso proprio più delle divise blu
Contro il calcio moderno e la pay TV
Tafferugli sulle gradinate
Questa è la nostra fede, guai se ci fermate!

Io di questo stato non so che cosa fare!
Io non ho votato chi mi vuole fermare!
Io di questo stato non so che cosa fare!
Io non ho votato chi mi vuole fermare!

Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta!

Nella nostra terra legge dettiamo
Miez o' bellin vuje c'è truvat
Mettetevelo in testa, nessuno è come noi
Siamo partenopei e ce ne freghiamo!

Io di questo stato non so che cosa fare!
Io non ho votato chi mi vuole fermare!
Io di questo stato non so che cosa fare!
Io non ho votato chi mi vuole fermare!

Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta!
Sangue e violenza per chi non ci rispetta! Oi!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff