Background

Block 11 - Made in Italy

Per quanto ancora dovrò sopportare una città che non riesco a ricordare?
Insegne luminose confondono le menti di un popolo di stanchi vili, ammasso di dementi
Per quanto ancora fingerò di non vedere una città che non riesco più a capire?
Insegne luminose hanno offuscato le menti di un popolo di stanchi vili, ammasso di dementi
Culture di ogni dove, dall'africano al pakistano, piattaforme di lancio del mercato americano
È inutile ripeterlo, io non accetto compromessi, conosco chi c'è dietro e i loro squallidi interessi
Conosco chi c'è dietro e i loro squallidi interessi e me ne frego, me ne frego perché...

Io resto made in Italy: non cambio all'occasione!
Io resto made in Italy: per la cultura della mia nazione!
Io resto made in Italy: la mia bandiera è l'onore!
Io resto made in Italy: tengo alto il tricolore!

Colossi multi piani dai nomi accattivanti
Frutto degli sprechi dei vostri governanti
Bandiere a stelle e strisce, coreane o libanesi
Appestano le strade e le piazze dei paesi
È ora di fermare il mercato straniero
Di ritornare italiani, io del resto me ne frego
Di ritornare italiani, io del resto me ne frego, me ne frego, me ne frego perché...

Io resto made in Italy: non cambio all'occasione!
Io resto made in Italy: per la cultura della mia nazione!
Io resto made in Italy: la mia bandiera è l'onore!
Io resto made in Italy: sempre alto è il tricolore!

Io resto made in Italy: non cambio all'occasione!
Io resto made in Italy: per la cultura della mia nazione!
Io resto made in Italy: la mia bandiera è l'onore!
Io resto made in Italy: sempre alto è il tricolore!

Io resto made in Italy: non cambio all'occasione!
Io resto made in Italy: per la cultura della mia nazione!
Io resto made in Italy: la mia bandiera è l'onore!
Io resto made in Italy: sempre alto è il tricolore!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff