Background

Koma-Etiliko - Città dell'odio

Cadaveri ovunque per la mia città
Sterminio di massa per la mia città
Io sono fiero di quello che sono
Odio il diverso e non lo perdono, non lo perdono, non lo perdono!

Ho cercato di trovare soluzioni alternative,
Ma questa cazzo di invasione sembra non finire
Odio, disprezzo, morte e intolleranza
Questa mia città chiama violenza, violenza, violenza!

Questo mio odio non riesco a controllare!
L'unica soluzione è cominciare a sparare!
Questo mio odio non riesco a controllare!
L'unica soluzione è cominciare a sparare, a sparare, a sparare!

Non siamo mai stati un popolo violento,
Ma questa situazione ci rende ormai cruento
Troppi i delitti a causa del diverso
Questa è la mia terra, non il vostro cesso, non il vostro cesso, non il vostro cesso!

Comunque continuate con le vostre proteste
Figli di borghesi dalle case non modeste,
Ma quando vostra figlia forse sarà stuprata
La vostra tolleranza sarà ricambiata, ricambiata, ricambiata!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff