Background

Koma-Etiliko - Sergio

Ci si beccava all'intervallo, in giro a fumare oppure in bagno
L'anno era passato tra tanti sacrifici, ma eravamo contenti, eravamo amici
Al sabato sera quasi mai si scendeva e solo a scuola ci si vedeva
Non si pensava alla tristezza, troppo giovani per avere testa!

Ma poi qualcosa è accaduto, la telefonata ed ho saputo!
E senza stare troppo tempo a pensare ho preso la chitarra ed ho cominciato a suonare!
Questa è la canzone che ti dedichiamo, Sergio per sempre, non ti dimentichiamo!

Era un pomeriggio come tanti altri: amici, birra e pochi affanni
Ed in attesa del giudizio finale tutti a divertirsi senza pensare
Sognavi una vita come tanti altri, in giro ai concerti fino a cinquant'anni,
Ma ormai la sorte ti ha voluto con sé, Sergio ancora siamo con te!

Ma poi qualcosa è accaduto, la telefonata ed ho saputo!
E senza stare troppo tempo a pensare ho preso la chitarra ed ho cominciato a suonare!
Questa è la canzone che ti dedichiamo, Sergio per sempre, non ti dimentichiamo!

Mai che succeda a chi di dovere, sempre il più innocuo deve cadere,
Ma tra tanta gente di merda a questo mondo era proprio lui a finire a fondo?
Ma ancora oggi non riesco a capire come a vent'anni si possa morire
Per divertimento oppure per scherzo, questa è la vita con il suo prezzo,
Ma ancora oggi non riesco a capire come a vent'anni si possa morire
Per divertimento oppure per scherzo, questa è la vita con il suo prezzo!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff