Background

Non Nobis Domine - Portaci con te

Giorno per giorno non ho dimenticato lo schianto di quel 10 marzo insanguinato
E il mio fardello di lì ho trascinato, e giorni e notti non vi ho mai scordato,
Ma un'onda amara nell'animo ha scavato l'abisso di un silenzio mai colmato
E in quel silenzio pulsante e disperato la vostra voce non ho più ascoltato!

Ricordaci, ricordaci e portaci con te nei giorni freddi e bui noi saremo accanto a te!
Ricordaci e non piangere perché siamo con te, non sei rimasto solo a macerare i tuoi perché?

Se solo potessi guarire dal dolore e dal rimpianto che mi morde il cuore
Guardo lontano e vedo il vostro viso aprirsi in un dolcissimo sorriso
Caldo e sereno come la vostra luce, musica che mi chiama e mi seduce
Balsamo alle ferite e nostalgia, vi prego, amici, non andate via!

Ricordaci, ricordaci e portaci con te nel cuore, nella mente e nelle tue battaglie!
Non finirà mai quell'affetto che ci univa a te, ti accompagniamo, sosteniamo, siamo accanto a te!
Ricordaci, ricordaci e portaci con te nel cuore, nella mente e nelle tue battaglie!
Non finirà mai quell'affetto che ci univa a te, ti accompagniamo, sosteniamo, siamo accanto a te!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff