Background

Strappo - Anarcanero

Questa è la mia vita, che ci posso fare?
Qualcuno me lo ha detto, vedrai finisce male
Altri mi hanno detto di stare buoni, buoni
Fatti i cazzi tuoi, non rompere i coglioni!

Perché devi indagare? Perché devi scavare?
Io ho le mie certezze, non me le toccare
Cos'è che non ti quadra? Non c'è nulla da fare
La vita è tutta qua, ma dai, non ci pensare!

Ma se tutto ciò che sai è scontato che sia vero
Non c'è più speranza se non al cimitero
Forse sono un pazzo oppure un visionario
Credo nell'impossibile, è libero il pensiero!

Mi piace l'ordine, ma non questo
Odio il disordine che è tutto il resto
Cerco la pace combattendo
E posso scegliere solo ubbidendo!

Non ha più senso avere senso
Per sempre libero, sotto controllo
È tutto apposto, ma niente in ordine
Tutto è all'opposto, sbagliato è giusto!

Anarcanero, anarcanero: di questo ordine nemico vero!
Anarcanero, anarcanero: in mezzo al caos io grido fiero!
Anarcanero, anarcanero, anarcanero!
Anarcanero, anarcanero, anarcanero!

Prima ti infettano e poi ti curano
E chi era vittima ora è carnefice
La legge è uguale, ma non per tutti
È tuo diritto restare zitto!

E Dio c'è, ma non si vede
E Dio c'è solo se hai fede
E i preti scopano, i gay si incazzano
Gli onesti rubano, le banche incassano!

Anarcanero, anarcanero: di questo ordine nemico vero!
Anarcanero, anarcanero: in mezzo al caos io grido fiero!
Anarcanero, anarcanero, anarcanero!
Anarcanero, anarcanero, anarcanero!

Le tue piccole certezze sono gocce in mezzo al mare
Un ribelle non si ferma per paura di osare
E allora accetterò l'assurdo e anche oltre saprò andare
Credo nell'impossibile, è libero il pensiero!

E la ragione aveva torto, se sei sincero ti vogliono morto
E Che Guevara è pacifista, e il camerata si fa una pista
E la cultura è di sinistra, ma se ti incalzi sei un fascista
Democrazia a suon di bombe, tutto è follia, tutto confonde!

Anarcanero, anarcanero: di questo ordine nemico vero!
Anarcanero, anarcanero: in mezzo al caos io grido fiero!
Anarcanero, anarcanero, anarcanero!
Anarcanero, anarcanero, anarcanero e cloro al clero!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff