Background

Strappo - Cemento

Girando per le strade osservo la città
Sembra quasi un film e invece è la realtà
Invasi da stranieri, degrado e corruzione,
Ma quale integrazione? Solo disparità, solo disparità!

È tutta una menzogna questa società,
Ma almeno a casa mia un po' di dignità
Sempre alle strette con le spalle al muro
Questa è la mia vita, difendo il mio futuro, difendo il mio futuro!

Cemento, questa è la mia città!
Cemento, io sono nato qua!
Cemento per la mia dignità!
'Fanculo la vostra società, corrotta e senza umanità!

Cemento dentro al cuore, asfalto nelle vene
Questa è la mia strada, sparisci, ti conviene
Cresciuto a pane e odio da questa società
Non ti meravigliare se non avrò pietà, se non avrò pietà!

Cemento, questa è la mia città!
Cemento, io sono nato qua!
Cemento per la mia dignità!
'Fanculo la vostra società, corrotta e senza umanità!

Cemento, questa è la mia città!
Cemento, io sono nato qua!
Cemento per la mia dignità!
'Fanculo la vostra società, corrotta e senza umanità!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff