Background

Strappo - Pura rabbia sociale

Come posso stare una vita ad aspettare
Guardando il nostro mondo che continua a rotolare
Non ci trovo gusto a sballare e vivacchiare
Questa vita mi va stretta, allora prendere o lasciare!

Non sono mica scemo, ho capito il vostro gioco
Non mi farò fregare, mangio ferro e sputo fuoco
La strada e il mio quartiere sono la mia palestra
Non cederò di un passo, vedremo chi resta!

Il vuoto e l'angoscia mi assale, questa è pura rabbia sociale!
Ribelle continua a sognare, non buttare la tua vita, non farti fregare!

Spontanea la mia rabbia, ma le idee le abbiamo chiare
Il sistema del controllo dobbiamo boicottare
Trattati come cavie e polli in batteria
Se la mia rabbia sale la colpa non è mia!

Il vuoto e l'angoscia mi assale, questa è pura rabbia sociale!
Ribelle continua a sognare, non buttare la tua vita, non farti fregare!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff