Background

Biobetabunker - Lotta interiore (io mia trincea)

Il sangue è quello che conta adesso e ciò che ti permette di saltare il fosso!
Il sangue è quello che conta adesso anche se tutti... noi non cambiamo il passo!
Il sangue è quello che conta adesso e ciò che ti permette di saltare il fosso!
Il sangue è quello che conta adesso anche se tutti... noi non cambiamo il passo!

Sibili ardenti, minacce assestanti
Sparo nel buio, miro a tutti quanti
Urla feroci, pianti lancinanti
Prego me stesso e mi affido ai miei santi!

Salto nel vuoto col cuore in gola
Mentre sulla mia testa un bombardiere vola
Corro in avanti, mi appiattisco a terra
Io sopravvivo in questa infame guerra!

È tutto in un grido, è tutto in un grido
Tra bombe e lamenti io sopravvivo
Venti di guerra in questa trincea
Mentre tra le mani ho una foto tua!

Il sangue è quello che conta adesso e ciò che ti permette di saltare il fosso!
Il sangue è quello che conta adesso anche se tutti... noi non cambiamo il passo!
Il sangue è quello che conta adesso e ciò che ti permette di saltare il fosso!
Il sangue è quello che conta adesso anche se tutti... noi non cambiamo il passo!

Furie latenti, odore di morte
Un filo sottile a cui è appesa la sorte
Anime stanche, bagno di sudore
Attaccato all'orgoglio, aggrappato all'onore!

Giuro a me stesso di non arretrare
Io non ci penso e continuo a sparare
Il dito indice sopra al grilletto
Libero il cuore e miro dritto al petto!

È tutto in un grido, è tutto in un grido
Tra bombe e lamenti io sopravvivo
Venti di guerra in questa trincea
Mentre tra le mani ho una foto tua!

Il sangue è quello che conta adesso e ciò che ti permette di saltare il fosso!
Il sangue è quello che conta adesso anche se tutti... noi non cambiamo il passo!
Il sangue è quello che conta adesso e ciò che ti permette di saltare il fosso!
Il sangue è quello che conta adesso anche se tutti... noi non cambiamo il passo!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff