Background

Nativi - Come un lupo

Credi forse che sia resa, un destino ormai segnato
No, non è una bandiera bianca, non mi sono mai arreso
Vivo solo del mio odio, un randagio contro il mondo
Non mi fido di nessuno, solitaria è la mia guerra!

Come un lupo feroce che difende la specie!
Il mio istinto mi guida nella caccia alla preda!
Come un lupo ferito dal nemico braccato!
Fino all'ultimo morso senza nessun rimorso! Oi!

Tu speravi fossi estinto, un nemico ormai da storia,
Ma nel buio io ti aspetto, al mio agguato non si sfugge, no
Sono l'ultimo del branco, il tuo sangue mi ha chiamato
Senti il morso alla tua gola, ora dimmi chi è la preda?

Come un lupo feroce che difende la specie!
Il mio istinto mi guida nella caccia alla preda!
Come un lupo ferito dal nemico braccato!
Fino all'ultimo morso senza nessun rimorso! Oi!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff