Background

Nativi - Me ne fotto di te

Ciò che tu vuoi darmi non mi serve
Tu che rinneghi, ora strisci come un verme
Politicante è il tuo mestiere
Sono ben nascoste le tue camicie nere!

Ragazzi nella confusione
Tirati dentro solo per l'azione
Tu tutto cambi, ma nulla cambia
Sono gli skins a finire sempre in gabbia!

Solo per la causa, soli nella lotta: skinhead!
Fuori dai partiti, liste e movimenti: skinhead!

Tu che scrivi ciò che è giusto, tiri i fili dell'azione!
Per un voto all'elezione ed io me ne fotto di te!
Tu che cambi alleanze, che divulghi il tuo pensiero!
E ti eleggi condottiero ed io me ne fotto di te!

Revisionista del ventennio
Nuovo fascista del terzo millennio
Sei solo un boia che ha mollato
Un posto in giunta te lo sei meritato!

Solo per la causa, soli nella lotta: skinhead!
Fuori dai partiti, liste e movimenti: skinhead!

Tu che scrivi ciò che è giusto, tiri i fili dell'azione!
Per un voto all'elezione ed io me ne fotto di te!
Tu che cambi alleanze, che divulghi il tuo pensiero!
E ti eleggi condottiero ed io me ne fotto di te!

Soli, per sempre soli, ma mai con te!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff