Background

Nativi - Nativo

Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!

Benvenuto all'inferno dove non c'è più dio
Benvenuto nel mio regno, qui la legge sono io
Qui non conta la tua vita, regna solo la paura
Nel terrore io governo, ribellarti sarà dura!

Un'altra nave in arrivo per la fine della mia terra!
Un'altra nave in arrivo per la fine della mia terra!

Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo, un nativo!

Benvenuto all'inferno, qui non trovi il tuo dio
Benvenuto nel mio regno, qui il padrone sono io
Qui non hai nessun diritto, scordati la tolleranza
Potrai solo essere schiavo, scoprirai la sofferenza!

Un'altra nave in arrivo per la fine della mia terra!
Un'altra nave in arrivo per la fine della mia terra!

Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo, un nativo!

Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo!
Dove scorre il sangue lì combatte ancora un nativo, un nativo!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff