Background

Nativi - Katrina

Ora parlo d'amore, ora parlo di lei
Che mi aveva stregato quell'estate a New Orleans
Quelle umide labbra, i suoi seni... che onde
Occhi blu come il mare, un tornado di ardore!

Una poco di buono che mi prese la mano
No, non era una donna, era un uragano
Oh, Katrina, mio amore, tu mi hai fatto impazzire
Devastante in amore, tu puoi fare morire!

Katrina, uragano di amore!
Oh, Katrina, hai annegato è il mio cuore!
Oh, Katrina, in un sogno bagnato!
Un risveglio in un mondo allagato, mio amore, Katrina!

Versa un altro bicchiere, sì, sono sbronzo, che importa?
Versa Bourbon On The Rocks che mi aiuta a scordare
Quella poco di buono, ma che storia d'amore?
Solo una grande illusione di domare un tifone!

Katrina, uragano di amore!
Oh, Katrina, hai annegato è il mio cuore!
Oh, Katrina, in un sogno bagnato!
Un risveglio in un mondo allagato, mio amore, Katrina!

Katrina, uragano di amore!
Oh, Katrina, hai annegato è il mio cuore!
Oh, Katrina, in un sogno bagnato!
Un risveglio in un mondo allagato, un risveglio in un mondo allagato, un risveglio in un mondo allagato, ritorna, Katrina!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff