Background

Nativi - Sono come la roccia

Non sento mai ragione, ignoro ciò che dici
Si fottano le leggi ed i consigli degli amici
Io non cambio, non sarò mai come vuoi
E fottetevi, non mi cambierete mai!

Mettere la testa a posto e farsi una famiglia,
Ma mai farò tacere il mio grido di battaglia
Non mi spezzo e stai sicuro non mi piego
Affanculo: la mia fede non rinnego!

Sono come la roccia, dura roccia!

Passati ormai decenni, molti sono spariti
C'è chi ha mollato od altri male sono finiti,
Ma io resto, sono nato dal cemento
La mia vita sarà sempre controvento!

Sono come la roccia, dura roccia!

Sono una roccia, cemento armato, un treno in corsa, vi schiaccerò!
Come una roccia io non mi sposto, ci sbatterete, rock and roll!
Sono una roccia, cemento armato, un treno in corsa, vi schiaccerò!
Come una roccia io non mi sposto, ci sbatterete, rock and roll!

Sono una roccia, cemento armato, un treno in corsa, vi schiaccerò!
Come una roccia io non mi sposto, ci sbatterete, rock and roll!

Rock!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff