Background

Nativi - Vivo per vincere

Nato e cresciuto nella periferia
I miei nemici sanno bene la via
Classe operaia: marchio del criminale
Qualcosa di ricco: la fedina penale!

Pochi gli amici per coprirmi le spalle
Troppi sciacalli bramano la mia pelle
Io della strada ho imparato la legge
Antisociale, fuori dal gregge!

Sono nato per perdere, ma vivo per vincere!
Tu credi per perdere, ma vivo per vincere!
Io nato per perdere, ma vivo per vincere!
Nato per perdere, ma vivo per vincere!

No, non mi basta questa vita in un ghetto
I tuoi denari non ti danno rispetto
Nel lusso del centro, soldi e SUV di papà
Trema fighetto, farò mia la città!

Sono nato per perdere, ma vivo per vincere!
Tu credi per perdere, ma vivo per vincere!
Io nato per perdere, ma vivo per vincere!
Nato per perdere, ma vivo per vincere!

Forse il destino non mi da favorito
Fino all'ultima mano io resto seduto
Non credo a chi bluffa, chi bara disprezzo
Sono un asso di picche solo in un mazzo!

Sono nato per perdere, ma vivo per vincere!
Tu credi per perdere, ma vivo per vincere!
Io nato per perdere, ma vivo per vincere!
Sono nato per perdere, ma vivo per vincere!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff