Background

Porco 69 - Nuovi guerrieri

Immerso in un sogno di mille anni fa nel castello della mia città
Giovani donne, grandiosi cavalieri: forti, incazzati e soprattutto fieri
Da lì sta partendo il sogno di conquista, sono i più forti, si vede a prima vista!

I nuovi guerrieri, odiati e fieri!

Elmo sulla testa, scudi e grandi spade, non c'è città che tenga a quella forza immane
Bruciano le case, muoiono i potenti, giustizia è fatta contro quei fetenti
Odino è con loro e li proteggerà, non c'è nessuno che li fermerà!

I nuovi guerrieri, odiati e fieri!

Ma poi mi risveglio e vado per le strade, mi sento un guerriero in un mondo infame
Anche io lotto per la libertà, ma so che per noi mai pace ci sarà
Per chi è diverso dalle imposizioni di questa società piena di coglioni,
Ma io sono uno skinhead e difendo i miei ideali che non sono manovrati da politici maiali!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff