Background

Porco 69 - Patria

È tua da quando nasci, è qualcosa del tuo sangue
È qualcosa del tuo spirito, non è solo la tua terra
Sempre degni del nostro passato
Sempre tesi ad un grande avvenire!

Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia!
Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia!
Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia, la vita mia!

Tu che sei la luce nel buio del presente
Per te batte il mio cuore fedele ora e sempre
Eredità di amore, di stirpe e di onore
È negli occhi di tua madre, è il sorriso dei tuoi figli!

Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia!
Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia!
Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia, la vita mia!

Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia!
Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia!
Se è scritto che cadiamo così per essa sia!
Sin dal primo istante patria sei la vita mia, la vita mia, la vita mia, la vita mia!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff