Background

Porco 69 - Psycho

Psycho!

Odio tutti gli umani, inneggio allo tsunami
Non sento mai ragione, sono antisociale!

Isolato dalla gente sono un delinquente, io sono psycho!
Isolato dalla gente sono un delinquente, io sono psycho!

Ho sempre i nervi tesi, vivo di adrenalina
Il sesso e la violenza, vivo di prepotenza!

Isolato dalla gente sono un delinquente, io sono psycho!
Isolato dalla gente sono un delinquente, io sono psycho!

Immagini confuse nella mia mente, voi siete le vittime, io il carnefice
Corpi distesi pieni di sangue, io che rido del vostro dolore!

Psycho, psycho, psycho, psycho, psycho!
Psycho, psycho, psycho, psycho, psycho!
Psycho, psycho, psycho, psycho, psycho!

Perché ho una motosega, perché ho una grossa lama
Perché mi piace il sangue, perché amo il dolore!

Isolato dalla gente sono un delinquente, io sono psycho!
Isolato dalla gente sono un delinquente, io sono psycho, io sono psycho, io sono psycho!

Categories: Share

One Response so far.

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff