Background

Brigata Zidiosa - Il mio clan

Il mio clan non ha speranza, il mio clan, il mio clan
Il mio clan adora la mattanza, il mio clan, il mio clan
Il mio clan ti consiglia male, il mio clan, il mio clan
Il mio clan ti manda all'ospedale, il mio clan, il mio clan
Il mio clan è tutta una vita, il mio clan, il mio clan
Il mio clan non è mai finita, il mio clan, il mio clan
Il mio clan non tira il fiato, il mio clan, il mio clan
Il mio clan, ciò che è stato è stato, il mio clan, il mio clan!

Una vita, una possibilità, il mio clan, il mio clan!

Il mio clan non piace agli omini blu, il mio clan, il mio clan
Il mio clan arriva fin lassù, il mio clan, il mio clan
Il mio clan ride della sorte, il mio clan, il mio clan
Il mio clan nega fino alla morte, il mio clan, il mio clan
Il mio clan è sveglio in piena notte, il mio clan, il mio clan
Il mio clan è educato, sennò botte, il mio clan, il mio clan
Il mio clan ha sempre ragione, il mio clan, il mio clan
Il mio clan brucia ogni prigione, il mio clan, il mio clan!

Una vita, una possibilità, il mio clan, il mio clan!

Il mio clan, sono belli come il sole, il mio clan, il mio clan
Il mio clan, fatti, non parole, il mio clan, il mio clan
Il mio clan non legge il Corriere Dell Sera, il mio clan, il mio clan
Il mio clan beve birra tutte le sere, il mio clan, il mio clan
Il mio clan non porta alcun rispetto, il mio clan, il mio clan
Il mio clan non dorme mai a letto, il mio clan, il mio clan
Il mio clan, non sono santi, il mio clan, il mio clan
Il mio clan, siamo in tanti, il mio clan, il mio clan!

Una vita, una possibilità, il mio clan, il mio clan!
Il mio clan, il mio clan, il mio clan, il mio clan!
Il mio clan, il mio clan, il mio clan, il mio clan!
Il mio clan, il mio clan, il mio clan, il mio clan!
Il mio clan, il mio clan, il mio clan!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff