Background

Attacco Frontale - Cavallo pazzo

Tu, viso pallido, sei arrivato con vascelli che trasudano violenza
Ed adesso ti appropri di una terra che non è solo mia
Non può essere tua, vuoi sovvertire l'ordine
Con i miei occhi ho visto l'acqua cambiare colore
Con il sangue di innocenti che adesso gridano guerra
Le parole tue sono fatte di piombo, ma adesso ascolta la mia voce: «In guardia questa notte!»

I am crazy horse, I kill you!
I am crazy horse, I am fighting!
I am crazy horse, I am a spirt for my land!

Dèi del vento aiutate il mio Tomahawk a macchiare la divisa con il rosso del suo sangue
Perché quello versato da Pelle Di Luna e Aquila Nera
Sarà vendicato nel sacrificio di questa sera!

I am crazy horse, I kill you!
I am crazy horse, I am fighting!
I am crazy horse, I am a spirt for my land!

Questa notte ho sognato e lo spirito mi ha portato in viaggio con se
Ed ho visto uomini del tuo stesso colore, ma non erano vestiti come te
Tante piume sull'elmo quasi come le mie cotte di cuoio e scudi che splendevano nel sole
Quanti popoli in armonia sotto di loro, ora il sogno è svanito e ripenso a te
Non puoi discendere da Roma, ma Roma cos'è?

I am crazy horse, I kill you!
I am crazy horse, I am fighting!
I am crazy horse, I am a spirt for my land!

I am crazy horse, I kill you!
I am crazy horse, I am fighting!
I am crazy horse, I am a spirt for my land!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff