Background

Attacco Frontale - Usura

Camminano per strada con le loro facce per bene
Nascondono in valigetta le sporche catene
Dicono che vogliono salvarti, lo fanno per il tuo bene
Di queste sporche canaglie le città sono piene
Aiutati dal governo, dalla pressione fiscale
Poveri cittadini: dovete pagare, pagare, pagare, pagare, pagare, pagare!

Mi sembra di impazzire, mi sembra di impazzire, mi sembra di impazzire!

«Puoi darmeli quando vuoi!» disse quell'uomo in doppio petto
Intanto la tua pistola è pronta nel cassetto
Il doppio, forse il triplo dovrai restituire
Per te è cominciato il tempo di patire
Non puoi farci niente, la frittata è fatta, uno sporco bastardo ti ha messo una cravatta
Non puoi farci niente, la frittata è fatta, uno sporco bastardo ti ha messo una cravatta!

Mi sembra di impazzire, mi sembra di impazzire, mi sembra di impazzire!

Usura, usura, usura, usura, morte all'usura!
Usura, usura, morte all'usura!
Usura, usura, morte all'usura!
Usura, usura, morte all'usura!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff