Background

Front Towards Enemy - Il mio odio

Io contro di te per sopravvivere, dai, vieni avanti, dai
Fammi vedere il coraggio dove ce l'hai!

Il mio odio contro di te!
Il mio odio contro di te!
Il mio odio contro di te!

La regola qui è che la legge qui non ha regole
Ehi, dico a te, dimmelo pure se ce l'hai con me!

Il mio odio contro di te!
Il mio odio contro di te!
Il mio odio contro di te!

No, non illuderti, ora sei solo e devi batterti
No, non illuderti, solo uno di noi se ne andrà di qui!

Il mio odio contro di te!
Il mio odio contro di te!
Il mio odio contro di te!
Odio contro, contro di te!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff