Background

Front Towards Enemy - Io non ci sto!

Io non ci sto, no, no!

È questo che mi chiedi? Quello che vuoi da me?
Di vivere in silenzio e di accettare che
Quello che fai alla terra in nome del tuo dio
Io possa tollerarlo come complice tuo!

Io non ci sto!
Io non ci sto!
Io non ci sto!

Ma l'aria che respiro è nata libera
Il tuo carico di morte non ci risparmierà
Per te tutto è concesso, tutto è possibile
Nel nome del progresso è dilagato il crimine!

Io non ci sto!
Io non ci sto!
Io non ci sto, no, no!

Ma adesso siamo stanchi e tu questo lo sai
Sfonderemo la tua porta e sfuggire non potrai
Ed è con queste mani che ti castigherò
Intorno alla tua gola il cappio stringerò!

Io non ci sto!
Io non ci sto!
Io non ci sto!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff