Background

Front Towards Enemy - Violenza urbana

Non dirmi cosa non devo fare, senza scampo è chi voglio colpire
Mi farò giustizia da solo, sono un bastardo duro a morire!

Violenza urbana, violenza urbana!
Violenza urbana, violenza urbana!

Selvaggio istinto, dopo di me solo il silenzio
Sgombrate il percorso, il tuo terrore placa il mio tormento!

Violenza urbana, violenza urbana!
Violenza urbana, violenza urbana!

Io non ho, io non ho amici, ho soltanto degli alleati
Sputano sangue i miei nemici, sono un bastardo duro a morire!

Violenza urbana, violenza urbana!
Violenza urbana, violenza urbana!
Violenza urbana, violenza urbana!

Front Towards Enemy, Front Towards Enemy!
Front Towards Enemy, Front Towards Enemy!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff