Background

The Horrible Night - Nessuna scusa

Voglio eliminare ogni sorriso inciso nelle facce dei cojoni, spegne il sole e soffocare l'amore
Maledetto creatore di attimi finiti già visti e già sentiti, la distruzione della felicità:
L'unico obbiettivo di questa testa, ma va così a fucilate nelle mie nottate strane
Tento di abbatte la luna a badilate, mi fate rate al cazzo, l'amicizia chiusa in un pozzo
Io mozzo sentimenti positivi alle pendici della mia depressione, voglio eliminà la gioia da tutta la creazione
L'oscura fazione che odia la pietà per il prossimo e pe' se stessa sopravvive
Metto tutto l'odio in rime concise, decise, punitive
Vojo vedè morti alcolizzati e drogati, sedicenni, puttane co' le fighe slabbrate, violentate, derubate
Ed Gein e Ted Bundy: i miei compagni di merende, la gente che se diverte me fa schifo al cazzo
Io perdente, ma sorrido, alzo gli occhi e decido, l'unica chance per me è un bellissimo suicidio!

Voglio la notte oscura, voglio distruggere il chiaro di luna!
Voglio la notte oscura, voglio distruggere il chiaro di luna!
Voglio la notte oscura, voglio distruggere il chiaro di luna!
Voglio la notte oscura, voglio distruggere il chiaro di luna!

Misogino e misantropo, al cuore un crampo
Me lo strappo e lo do in pasto alla prima puttana che mi ha detto: «Ti amo!»
Le donne che si comprano l'amore succhiando cazzi come i vampiri
Io te lo ripeto, ma che cazzo sorridi? Ah zì, guà che ce stiri
Miri al collo co' le mani, mi sbrani e mi scuoti i miei occhi vuoti
Tu riscuoti applausi e facce da duro per ogni buco del culo che hai sverginato
Sei lo schiavo deviato di una troia che ti comanda per uccidere la noia
Io ho detto no ad ogni relazione, l'odio per colazione, fammi vivere e morire da solo
Il mio nemico sono loro, il sole e la luna, non c'è più nessuna scusa
Delusa ogni aspettativa, rinchiusa dentro quattro mura in un mondo senza sorriso
Il taglio del boia è netto e deciso, ti deforma il viso in una smorfia di dolore, ora si che provo amore!

Voglio la notte oscura, voglio distruggere il chiaro di luna!
Voglio la notte oscura, voglio distruggere il chiaro di luna!
Voglio la notte oscura, voglio distruggere il chiaro di luna!
Voglio la notte oscura, voglio distruggere il chiaro di luna!

A' zì, va così, ma qui non c'è più nessuno che mi vole sta' a sentì
Sbatto la porta alle mie spalle, non venì più a cercamme,
Ma damme soltanto il tempo de sgaramme e de sgarà la faccia a 'sta puttana
La mia lama è affilata, la tua vita segnata, la pussy scopata a batteria
Cala il sipario su st'infame, vita mia nelle mie nottate calde
I sentimenti che non ho, l'ho chiusi a chiave in un cassetto
Abusi e torti segnati sui volti sfregiati dei ragazzi disagiati!

Vogliamo la notte oscura, vogliamo distruggere il chiaro di luna!
Vogliamo la notte oscura, vogliamo distruggere il chiaro di luna!
Vogliamo la notte oscura, vogliamo distruggere il chiaro di luna!
Vogliamo la notte oscura, vogliamo distruggere il chiaro di luna!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff