Background

The Horrible Night - New Era

Non sto su 'na brera col New Era, me fa schifo l'hip hop, preferisco tutti i dischi dei Pantera
Non spaccio, fumo e non smercio coca, ma sto con la topa da Rio De Janeiro fino a Roma
Me ne frega un cazzo della vecchia scuola perché mo m'hanno detto che va de moda
Non ho mai scritto sui muri 'na teq, non ho mai fatto sul mic check-check
Che c'è? Trovi stano un fascio che fa rap? Sta sicuro che c'ho più attitudine de te
Che passi la vita a imitare 50 Cent e vuoi fare il negro bianco come Eminem!

Giochi a fare il carcerato, speri di commettere un reato
Tanto papà te paga l'avvocato, ma poi davanti al magistrato
Lo sappiamo tutti che sei quello che ha cantato
In tutti i tuoi testi me dici che sei il meglio a scopare
Il meglio a rubare, ma stai rinchiuso dentro a un centro sociale
Pe' la strada alla fine mica ci sai stare, ah 'nfame!

Me parli de ghetto, de gang e de crew, ma non c'hai capito un cazzo, conta solo l'horror-mood
Giochi a fare il chicano, lo yankee americano, parla come magni che sei italiano
Yo, yo, check it out, 'sto cazzo da 'na botta, pijate 'na bomba e acchitta la raja
Quante storie che fai pe' dì che stai rovinato, ho capito, ma vedo che ancora nun hai imparato!

Ricordate 'sto nome: The Horrible Night!
Ricordate il mio nome: The Horrible Night!
Ricordate 'sto nome: The Horrible Night!
Ricordate il mio nome: The Horrible Night!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff